lunedì 21 gennaio 2013

NON CI AVRETE MAI DOVE VOLETE VOI!



Verso le elezioni – Roma piace a tanti portogruaresi. Ecco tutti i nomi in lista tra i vari partiti per 
Camera e Senato. 
… Rifondazione è pronta a schierare il segretario mandamentale Andrea Buffon e qualche membro 
dei No Tav. Si fa il nome di Mauro Gobbato” 
La Nuova Venezia del 16 Gennaio 2013

Il MOVIMENTO NO TAV è un movimento trasversale, apartitico che fa Politica intesa come "polis", cioè città, comunità dei cittadini e in quanto tale crede che l’amministrazione della "polis" debba essere fatta per il bene di tutti,  debba  essere determinazione di uno spazio pubblico al quale tutti i cittadini possano partecipare attivamente.
Il MOVIMENTO NO TAV è un movimento nato dal fondo, da persone che provengono da ogni parte e settore della comunità e hanno come obiettivo la lotta contro la grande inutile opera Tav.
Ogni persona No Tav, mettendoci la propria faccia in prima persona, ha il sacrosanto diritto di fare quello che crede più opportuno, di schierarsi con chi vuole e di votare chi gli garba di più.
Il  GRUPPO NO TAV PORTOGRUARO è fuori dagli schieramenti partitici e non si farà rappresentare da nessuno alle prossime elezioni del 24-25 febbraio.
Concludiamo smentendo in modo chiaro la possibile candidatura del nostro attivista Mauro Gobbato, come apparso nell’articolo della Nuova Venezia il 16 gennaio 2013.
Pertanto  invitiamo qualunque partito politico a  non  utilizzare il nostro nome per la propria propaganda elettorale e chiediamo ai giornalisti di verificare la veridicità delle proprie informazioni prima di renderle pubbliche, magari consultando prima i diretti interessati.

Gruppo No Tav Portogruaro
Portogruaro, 21 gennaio 2013